Eventi

Corso di Alta formazione in Chirurgia paradontale

La seconda edizione del Corso di Alta formazione in Chirurgia parodontale integrata avrà luogo a Milano il prossimo anno. Sede del Corso del corso sarà l’Istituto Ortopedico Galeazzi in Via Riccardo Galeazzi, 4.

Il Corso è indirizzato a colleghi che abbiano già una buona base teorico-pratica e che vogliano avvicinarsi alle procedure chirurgiche parodontali più avanzate, in particolare alla chirurgia plastica e alla chirurgia rigenerativa parodontale.

Il Corso è organizzato in 3 incontri, ciascuno di una giornata intera, il venerdì e si propone di illustrare le procedure chirurgiche parodontali più avanzate attraverso una parte di didattica frontale, seguita da attività pratiche su simulatori realizzati allo scopo.

Per questa ragione, nella sessione di didattica frontale, verranno discussi e illustrati nei dettagli le indicazioni, il razionale terapeutico, i risultati a lungo termine e le singole procedure step-by-step. In seguito, con l’ausilio di specifici simulatori, realizzati in base ad attenti studi, i Partecipanti potranno eseguire le diverse procedure con strumenti idonei di altissima qualità e sistemi d’ ingrandimento messi a loro disposizione dall’organizzazione. Per garantire la massima fruibilità da parte dei partecipanti, il loro numero sarà necessariamente limitato.

La partecipazione al Corso darà diritto alla figura professionale dell’Odontoiatria di acquisire crediti formativi ECM. In allegato: il programma e la scheda d’iscrizione.

CORSO FORMAZIONE 2016_programma preliminare

scheda Iscrizione_ Corso di alta formazione in chirurgia parodontale avanzata_2016 CENACOLO

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...