Eventi

8-9 novembre – Implantologia: problemi, tecniche, soluzioni

Presso lo Studio Leghissa Briata Demarosi, in via Sanzio 31 a Milano, venerdì 8 e sabato 9 novembre, il dottor Giulio Cesare Leghissa tiene il corso teorico-pratico su paziente che assegna 14,3 crediti ECM. Inoltre vengono accreditate 10 ore di aggiornamento professionale agli ASO che partecipano. Lo scopo del corso è di rivisitare, sul piano delle conoscenze teoriche, considerando le più aggiornate pubblicazioni scientifiche internazionali, e sul piano della pratica clinica chirurgica, partecipando in sala operatoria alla diretta esecuzione degli interventi, le attuali conoscenze per l’utilizzo della implantologia come strumento di soluzione delle più comuni problematiche del paziente odontoiatrico. I discenti saranno portati attraverso un percorso di informazione e discussione e di soluzione pratico chirurgica a meglio comprendere come affrontare e risolvere le differenti problematiche che via via si pongono al clinico nella pratica quotidiana.

I corsisti entreranno in Sala Operatoria per assistere direttamente gli interventi (per questo motivo è richiesto agli stessi di portare camici sterili, sovrascarpe, mascherina, cappellino e guanti sterili).

Gli ASO seguiranno le fasi di preparazione, esecuzione e riordino.
Agli ASO che avranno seguito il corso (tesserati al SIASO Confsal e che avranno firmato l’ingresso e l’uscita e che avranno risposto in modo corretto al questionario finale) verranno accreditate 10 ore di aggiornamento ai fini dell’accordo stato regioni del 23 novembre 2017.

 

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI